The Package

Seguii la corrente. A sinistra vidi una grata che purtroppo non fu possibile spezzare. Poco oltre, sempre sulla sinistra, ne trovai una giα in frantumi, che mi permise di uscire dalla fogna.

Entrai in acque pi∙ pulite, e ne venni fuori nuotando fino alla spiaggia. Nel tragitto mi imbattei nel cadavere di un marine cui sottrassi le munizioni per il fucile. Sulla spiaggia incontrai altri marine, evidentemente pi∙ terrorizzati di me ma, per fortuna, ancora in grado di obbedire ai miei ordini.

Ci muovemmo in gruppo, ed eliminammo alcuni agenti in nero. Uno di essi aveva una postazione con mitragliatrice: ordinai ad uno dei miei di aspettarmi, e con il fucile da cecchino misi fuori combattimento il nemico nascondendomi dietro uno scoglio. Preseguimmo verso un'altra piccola spiaggetta. A destra trovammo altri tre agenti ad attenderci, nascosti sott'acqua.

Nella quale li facemmo affogare rapidamente.
Tornammo alla spiaggia in cui c'era la mitragliatrice, e lasciandoci alle spalle il relitto dell'elicottero proseguimmo sulla sinistra.

Arrivammo in un posto piuttosto incasinato. Dietro le rovine, sulla cima di un palazzo, stava un agente nemico con un mortaio, quindi dovevamo muoverci di continuo. Lasciai i miei uomini e corsi verso di lui. Il fucile da cecchino era inutile, perchΦ era protetto da dei maledetti vetri antiproiettile. Andai a destra del palazzo da cui sparava, salii sulla piattaforma e lo seccai con un colpo. Nelle casse trovai anche delle munizioni per il mio RPG. Tornai gi∙, e appena mi avvicinai al palazzo al centro, venni sorpreso da tre alieni, che dovetti uccidere. Andai nel palazzo a destra dell'area di carico, e feci fuori gli agenti al suo interno, che si trovavano sulle scale.
Alla radio potei ascoltare la comunicazione di un marine intrappolato dagli uomini in nero, che per≥ riusc∞ ad aprire le porte del rifugio, ubicato dall'altra parte dello spiazzo.

Tornai fuori, ed eliminai gli agenti che nel frattempo si erano fatti vivi. Una delle due porte del bunker era aperta, ed entrai cos∞ nella zona di stoccaggio. Saltai sulle casse a sinistra, e da l∞ saltai a destra, tra i due tubi. Seguii la luce rossa, salii le scale, ammazzai gli agenti nemici e demolii le casse alla ricerca di un po' di oggetti utili.

Salii le scale, e mi trovai a poter usare il mortaio.

Ammazzai gli alieni nel 'cortile', quindi mirai all'estrema sinistra e colpii, dopo qualche tentativo a vuoto, le mura che circondavano l'edificio di sinistra. Comparvero altri alieni, che eliminai con armi pi∙ convenzionali, dopodichΦ entrai nel palazzo appena resosi accessibile. Trovai un vortigore e parecchi shock troppers, che uccisi con un po' di attenzione, sporgendomi appena appena, il necessario per colpirli senza rimanere ferito dai loro colpi.
Uscito allo scoperto vidi un elicottero dei servizi segreti che volava sopra la mia testa: con qualche missile lo feci precipitare, con tanto di colorata esplosione finale.

Salii sul tetto e mi buttai dall'altra parte. Nel camion ribaltato trovai parecchia roba utile. Mi arrampicai sulla scaletta e giunsi sul tetto delle palazzine. Da l∞ mi diressi sull'altro tetto, saltando da un condizionatore all'altro. Scesa la scala, mi chinai per passare sotto la grossa porta, dirigendomi poi a sinistra. Tolsi corrente e ritornai sul tetto. Vidi un cavo che passava dall'altra parte, che prima non potevo toccare onde non rimanere fulminato all'istante. Ma adesso...

Mi esibii in un discreto numero di equilibrismo, e raccolsi il curativo che mi attendeva dall'altra parte. Mi calai lungo il pozzo di ventilazione.

Uccisi i pit drone misi i piedi sull'asfalto, e dovetti vedermela con parecchi alieni, compreso un vortigore. Pi∙ oltre, come se questo non bastasse, trovai altri agenti in nero da far fuori.

Distrutte le casse e preso il prendibile, andai alla jeep e parlai con la guardia di sicurezza, che aveva sentito parlare gli agenti di una bomba.

Seguii il tunnel ed entrai in un'altra zona del parcheggio. Uccisi gli agenti a guardia della porta con il fucile da cecchino. La guardia non mi fece entrare perchΦ la bomba era ancora armata; fui quindi costretto a passare accanto ai cancelli, eliminare i due agenti in nero che smanettavano con la bomba e disattivarla (usando il tasto 'Use', NdCT).

Tornai alla guardiola e l'agente di sorveglianza non ebbe problemi a farmi entrare, questa volta. Proseguii sulla destra, presi alcuni oggetti utili dagli scaffali e presi l'ascensore...